rotate-mobile
Eventi

I Bandierai degli Uffizi portano il giglio di Firenze a Francoforte

I Bandierai degli Uffizi, sbandieratori del Calcio Storico Fiorentino porteranno una nota di colore, spettacolo e tradizione in Germania

I Bandierai degli Uffizi portano Firenze in Germania. Quattro giorni di trasferta in concomitanza della “Settimana Italiana”, evento estivo giunto alla 5°edizione dedicato all'Italia e al Made in Italy.  La partenza del gruppo è prevista per lunedì 29 luglio.  L'evento si terrà nella splendida “Hauptwache”, il centro storico completamente pedonale di Francoforte.

Oltre 30 gli stand espositivi per la promozione e la vendita di prodotti italiani dei settore tessile, enogastronomico, automobilistico. Organizzato dall'agenzia municipale CityForum ProFrankfurt in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia, l'Istituto Italiano di Cultura, ENIT e operatori privati del commercio e dell'industria. Partecipazione di AirDolomiti in qualità di main sponsor dell'evento.

Nell’ambito della continua collaborazione con le categorie economiche del territorio fiorentino e con gli scambi culturali tra le istituzioni, i Bandierai degli Uffizi di Firenze, sbandieratori del Calcio Storico Fiorentino porteranno una nota di colore, spettacolo e tradizione in Germania.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bandierai degli Uffizi portano il giglio di Firenze a Francoforte

FirenzeToday è in caricamento