The XX, cancellato il concerto al Firenze Summer Festival
A causa di circostanze impreviste il concerto di The XX a Firenze, dell'8 luglio, è stato annullato. Chi ha acquistato il biglietto potrà decidere se chiedere il rimborso o se usare il ticket per il concerto del 10 luglio a Postepay Sound Rock in Roma (sarà prevista un'entrata dedicata e specificatamente indicata in corrispondenza dell’ingresso A).
IL RIMBORSO DEL CONCERTO
Il rimborso si potrà richiedere a partire dal 3 ed entro e non oltre il 31 luglio 2017.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone)
Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 15/12/2016 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it