rotate-mobile
Eventi

Aisla Firenze, un successo la partecipazione alla mostra dei fiori. "Grazie ai volontari e alla società toscana di orticoltura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Anche quest’anno la Mostra dei Fiori al Giardino dell’Orticoltura è stata un appuntamento importantissimo per AISLA Firenze. Nove giorni di intenso lavoro per i volontari di AISLA Firenze, che hanno permesso di confrontarci con i cittadini e fornire informazioni sulla SLA. Tante le donazioni raccolte per sostenere i servizi di AISLA Firenze: ben oltre i 2500 euro, un contributo che permetterà, per esempio, di coprire il costo di dieci sedute di fisioterapia domiciliare per 6 assistiti. Ringraziamo ancora una volta la Società Toscana di Orticoltura, che ci ha ospitati con tanta generosità e solidarietà alla nostra causa, un ringraziamento personale e affettuoso a tutti i Volontari e ai Consiglieri di AISLA Firenze che hanno reso possibile questo grande risultato, ovvero Paola, Gianna, Enrico, Andrea, Nicaela, Silvia, Alessandra, Eugenio, Antonella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aisla Firenze, un successo la partecipazione alla mostra dei fiori. "Grazie ai volontari e alla società toscana di orticoltura"

FirenzeToday è in caricamento