rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Tecnologia: Xiaomi arriva anche in Toscana

Un nuovo punto di riferimento fisico e ufficiale nella “Culla del Rinascimento”

Xiaomi annuncia il proprio arrivo anche in Toscana con uno shop-in-shop all’interno del nuovissimo concept store Culla, situato in Via Cavour 172, nel pieno centro di Firenze. L’evento di inaugurazione è previsto per domani, giovedì 4 luglio. Non si tratta di un vero e proprio negozio monomarca, ma Xiaomi sarà presente con un’apposita area espositiva dedicata all’interno dello shop in cui sarà possibile acquistare tutti i prodotti dell’azienda attualmente disponibili in Italia.


L’inaugurazione inizierà alle ore 10:30 con un saluto di benvenuto, un tour dello shop e a seguire un’experience zone dedicata agli appassionati. A partire dalle ore 12:00, tutti i consumatori avranno anche la possibilità di provare il Mi Electric Scooter Pro in un vero e proprio test drive esclusivo. 
 
A proposito di Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 171 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa.  
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnologia: Xiaomi arriva anche in Toscana

FirenzeToday è in caricamento