Economia

Dinamica, irresistibile, unica: la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid si presenta al massimo del suo splendore

L’attesa è finita, finalmente a Firenze solo da BiAuto sarà possibile vedere in anteprima la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid

Finalmente, a Firenze in anteprima nazionale solo da BiAuto , è in arrivo il nuovo Suv compatto Full Hybrid Electric della casa giapponese, leader nel mondo in fatto di ibrido. Lo potrai ammirare il 17 giugno nello show-room di Sesto Fiorentino, il 18 giugno al Centro Commerciale I GIGLI e il 19 giugno nello show-room di Firenze Sud. La Toyota è partita dalla classica Yaris ibrida per evolverla verso tutta una nuova dimensione.

La Yaris Cross è una macchina dalle mille sfaccettature. Dispone di tre allestimenti senza optional, perchè di optional non ne ha bisogno, visto che è tutto di serie. Il motore è un Hybrid Dynamic Force da 116 CV, il che vuol dire un'e?cienza nei consumi altissima. Inoltre la Toyota ha pensato bene di farci viaggiare in sicurezza, offrendoci di serie anche la tecnologia Toyota Safety Sense 2.5.

Il tutto, per chi ama l'avventura, abbinato ad una trazione integrale intelligente AWD-i. Parlando di allestimenti abbiamo l'imbarazzo della scelta: Lounge, vanta i cerchi da 18", gli interni rivestiti di tessuto e di pelle Fashion Brown e il tetto panoramico. Adventure, in tinta Pearl White con tetto nero a contrasto, propone invece cerchi da 18" con finitura brunita, paraurti specifici, barre sul tetto l’abitacolo rivestito di pelle Dark Grey e tessuto. Infine abbiamo Premiere, mostra l’esclusivo colore Brass Gold con padiglione nero a contrasto e aggiunge l'head- up display, l'impianto audio JBL, il portellone elettrico e gli interni rivestiti di pelle nera.

La Toyota Yaris Cross Hybrid uscirà nei prossimi mesi, ma la casa madre permette di prenotarla sin da subito con un acconto di 250 euro, rimborsabili in caso di ripensamento.

Quali possono essere i vantaggi della prenotazione? Semplice, chi vorrà prenotarla versando l’anticipo, riceverà in omaggio due nuovi pacchetti pensati appositamente per voi. Il primo pacchetto, "WeHybrid Insurance", con cui puoi avere un anno di assicurazione RC Auto con Collisione gratuita, sia per i km percorsi in modalità elettrica che in modalità termica. Il secondo, "WeHybrid Challenge", ricompensa chi guida a batteria: viene calcolata la percentuale di chilometri percorsi in elettrico e, in base a questo dato, viene assegnato un punteggio che permette di accumulare fino a 150 euro di credito, il quale può essere convertito in voucher spendibili sulla piattaforma Kinto Go. Tutto questo a Firenze è possibile grazie a BiAuto. L'attesa è finita: Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid, il Suv che mancava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinamica, irresistibile, unica: la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid si presenta al massimo del suo splendore

FirenzeToday è in caricamento