Mercoledì, 22 Settembre 2021
Economia

Toscana Aeroporti svela il possibile acquirente di Tah: è Consulta S.p.A.

La società romana propone un'offerta per il 100% delle quote di Toscana Aeroporti Handling

Consulta Spa propone un'offerta per il 100% delle quote di Toscana AeropToscana Aeroporti S.p.A. ha rilasciato una nota per informare dell’avanzamento delle verifiche e della due diligence annunciate circa l’offerta ricevuta per l’acquisizione di Toscana Aeroporti Handling, società interamente controllata dalla stessa Toscana Aeroporti e che gestisce le attività di assistenza a terra negli scali di Pisa e Firenze.

La proposta è pervenuta dal gruppo Consulta Spa, già attivo nel settore del handling aeroportuale da circa 20 anni e con un ampliamento della compagine sociale ad altri imprenditori tra cui Ugo De Carolis (già amministratore delegato di Aeroporti di Roma e di Telepass oltre che di Leasys) e un gruppo imprenditoriale, che fa capo a Roberto Ottaviani, attivo nell’hotellerie e nei servizi di catering che opera con marchi come Galateo Ricevimenti, leader nel top gamma del catering in Italia.

La proposta è costituita da un’offerta non vincolante per l’acquisizione del 100% del capitale sociale e dei diritti di voto nell’assemblea di Toscana Aeroporti Handling srl.

L’eventuale perfezionamento dell’operazione è subordinato, in ogni caso, alla reciproca accettazione dei termini e delle condizioni economiche, oltre che all’esito positivo della preliminare attività di due diligence e alla condizione, già manifestata dal proponente, di lasciare invariati i livelli occupazionali e salariali per una durata di 2 anni successivi alla conclusione.

Potrebbe interessarti: https://www.pisatoday.it/cronaca/trattativa-cessione-toscana-aeroporti-handling-offerta-consulta-spa.h
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscana Aeroporti svela il possibile acquirente di Tah: è Consulta S.p.A.

FirenzeToday è in caricamento