rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

PokèFlash inaugura a Firenze: la pokeria più flash della Toscana

Sei punti vendita in Toscana

PokèFlash nasce da un progetto ideato a dicembre 2019 da Alessandro Sbrana, Marco Caramuscio, Claudio Donnarumma tutti under 30 con la passione del cibo salutare. Nonostante i tempi difficili dovuti dal Covid il sogno si realizza con l'apertura del primo punto vendita il 16 Giugno 2020 a Pisa. Si trovano attualmente anche a Livorno, Pontedera, Lucca, Grosseto: con l’apertura di Firenze PokèFlash arriva a sei punti vendita in Toscana.

Venerdì 18 Novembre ci sarà l’inaugurazione di PokèFlash Firenze, proprio davanti alla stazione di Santa Maria Novella tra Mcdonald e Burger King, in piazza della stazione 11R. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 22:00 orario continuato.

L'obiettivo di PokèFlash è quello di fornire un servizio che si sposa perfettamente alla sempre più frenetica vita di tutti i giorni. PokèFlash si contraddistingue per la rapidità di esecuzione, un prodotto finito di alta qualità e di un brand colorato e curato nei minimi dettagli. E’ possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in meno di un minuto grazie alla particolarità del Pokè combinata ai nostri servizi Flash Take Away e Flash Delivery. Grazie all’App PokèFlash è possibile saltare la fila e ricevere sconti esclusivi.

Particolare attenzione viene prestata anche per le materie prime, grazie al menù basato sul concetto dello spreco zero e al Packaging riciclabile per rispettare l’ambiente circostante. L'obiettivo è diventare il punto di riferimento in Italia per tutti gli amanti del Pokè che cercano una soluzione di qualità con consegne Delivery in tempi ridotti ed un servizio Take Away quasi istantaneo tramite la nostra App.

In occasione dell’inaugurazione ci sarà una promo dedicata, scaricando l’App a questo link https://pokeflash.xmenu.it/landing e ordinando con quella sarà possibile avere il 20% di sconto su tutti gli ordini nei giorni 18, 19 e 20 novembre inserendo il codice sconto: FIRENZEFLASH

Dopo il grande successo ottenuto, PokèFlash non ha intenzione di fermarsi: sono previste ancora altre aperture in Toscana e dal 2023 anche nelle regioni limitrofe. La prossima apertura prevista sarà a Pistoia in Corso Gramsci 42 a gennaio 2023. Ad oggi tutti i punti vendita sono diretti dalla casa madre, a partire da questo mese però è possibile anche candidarsi come Franchisee per entrare a far parte della rete PokèFlash. Per tenervi aggiornati potete seguirci sui canali ufficiali di PokèFlash Facebook, Instagram e TikTok @pokeflash.official o sul nostro sito www.pokeflash.it
 

Si parla di

Video popolari

PokèFlash inaugura a Firenze: la pokeria più flash della Toscana

FirenzeToday è in caricamento