rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Economia

Arriva Pharmaflex nelle farmacie italiane: il nuovo cuscino cervicale che riduce del 87% i dolori al collo

Arriva Pharmaflex nelle farmacie italiane: il nuovo cuscino cervicale che riduce del 87% i dolori al collo. Già adottato da più di 30000 italiani, questo guanciale migliora la qualità del tuo sonno e della tua giornata

Finalmente arrivato nelle farmacie italiane, Pharmaflex é il cuscino cervicale invocato da milioni di italiani. Grazie alla sua particolare tecnologia costruttiva brevettata, Pharmaflex cuscino cervicale è infatti capace di alleviare l'87% dei problemi cervicali che affliggono gli italiani. Pharmaflex è uno strumento fisioterapico utilizzato e consigliato dai maggiori esperti e terapisti in questo ambito.

Pharmaflex cuscino cervicale è un prezioso alleato durante il sonno, aiutando a decomprimere le vertebre cervicali durante la notte ed evitando il fenomeno noto come "compressione vertebrale".

Compressione vertebrale, cos'è e quali sintomi provoca?

La compressione vertebrale è un meccanismo fisiologico che avviene durante le ore notturne, quando il nostro corpo rimane in posizione orizzontale per 6-8 ore.

Durante la fase di riposo il carico presente su testa e spalle va a convergere sulla delicata zona del collo, andando a creare il fastidioso fenomeno conosciuto in ambito medico come "compressione vertebrale". A sua volta questa compressione innesca i classici sintomi della cervicalgia, come ad esempio:

  • Cefalea
  • Sensazione di sbandamento
  • Mal di testa e giramenti
  • Sensazione di stanchezza fisica
  • Visione disturbata ed offuscata
  • Nausea mattutina
  • Collo irrigidito

e molto altro.

Ecco le prime farmacie che hanno Pharmaflex in Italia:


Non trovi farmacie vicino casa tua?
Puoi ordinarlo online al 30% di Sconto!

Pharmaflex: il nuovo cuscino cervicale in farmacia

Come funziona Pharmaflex cuscino cervicale?

Frutto di rigorosi e scientifici anni di studio e test sul campo, Cervical è composto da una struttura stratiforme, in cui ognuno degli strati presente nel guanciale ha una funzione ben precisa. Il cuscino cervicale è infatti realizzato unendo materiali di diverse densità, la cui funzione è quella di distribuire la pressione del capo su tutta la superficie del guanciale.

Allargando i punti di appoggio si riducono quelli di pressione ed il risultato è una minor tensione superficiale, che permette un’immediata e benefica riduzione della contrazione muscolare di tutta quella zona che comprende testa, collo e spalle.

Vuoi più dettagli? Scoprili sul sito!

Questa azione riduce la compressione vertebrale.

L'adozione di Pharmaflex cuscino cervicale aumenta la qualità del tuo riposo, riduce il rischio ed il dolore dato dalla cervicalgia e ti fa vivere meglio. Il nostro cuscino cervicale è già utilizzato ogni notte da più di 30000 italiani, con indici di soddisfazioni altissimi, scopri in quale farmacia della tua zona trovarlo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Pharmaflex nelle farmacie italiane: il nuovo cuscino cervicale che riduce del 87% i dolori al collo

FirenzeToday è in caricamento