rotate-mobile
Economia

Palagio Engineering a Batimat 2013

L'azienda ingegneristica di Greve in Chianti parteciperà a Batimat 2013, salone mondiale leader nel settore delle costruzioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Dal 4 all'8 novembre prossimi Palagio Engineering parteciperà a Batimat, salone internazionale di riferimento per tutte le aziende che operano nel settore delle costruzioni.

La manifestazione si svolgerà nel quartiere fieristico parigino Villepinte, contemporaneamente alle fiere di settore Interclima e Ideo Bain, che insieme formano la più grande piattaforma mondiale dedicata all'edilizia e all'architettura. Un evento globale che coinvolgerà più di 3.000 espositori che potranno incontrare circa 400.000 operatori professionali provenienti da tutto il mondo. Un'occasione unica per scoprire in anteprima assoluta i nuovi materiali, le ultime tecniche e le soluzioni più innovative del settore.

Palagio Engineering accoglierà presso il Padiglione 5A - stand P107 esperti e professionisti provenienti da tutto il mondo per presentare le novità in materia di pareti ventilate e schermature frangisole in terracotta. Un'occasione unica per agire da top player nel settore dell'edilizia, distinguendosi per l'impatto estetico e l'attenzione alla sostenibilità ambientale che caratterizzano i suoi prodotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palagio Engineering a Batimat 2013

FirenzeToday è in caricamento