rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Offerte di lavoro

Lavoro, Vueling cerca talenti: nuove assunzioni a Firenze

La compagnia aerea offre nuove posizioni per il suo hub italiano di Firenze e per l’occasione organizza un’intera giornata dedicata al recruiting

Vueling, compagnia del gruppo IAG, apre le selezioni per nuove assunzioni nell’aeroporto di Firenze e per l’occasione organizza un assessment day nel suo hub italiano di Firenze il 19 maggio 2022.

La compagnia aerea spagnola sta cercando membri dell’equipaggio di cabina, le persone che rappresentano il volto di Vueling, che trasmettano i valori aziendali ai clienti e che fanno del viaggio un’esperienza confortevole, prendendosi cura del benessere e della sicurezza dei passeggeri. La ricerca si concentrerà su profili di persone impegnate, appassionate e che cercano di raggiungere la massima qualità del servizio e desiderose di lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale.

Ecco che presso l’aeroporto fiorentino il vettore spagnolo dedica un’intera giornata – il 19 maggio – alla ricerca del nuovo personale per la sede di Firenze, da inserire nell’organico in qualità di Assistente di Volo. Vueling invita così tutti gli interessati e tutte le interessate a inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata entro il giorno 18 maggio 2022. Le persone selezionate riceveranno in seguito maggiori informazioni circa l’orario e il luogo in cui si svolgerà l’assessment day.

I requisiti

Per accedere agli step di selezione, i requisiti necessari saranno:

  • Età superiore a 18 anni;
  • Diploma superiore o attestato simile;
  • Inglese fluente. Gradita anche la conoscenza di altre lingue europee, come Spagnolo o Francese;
  • Permesso di lavoro valido per l’Unione Europea;
  • Attestato di equipaggio di cabina;
  • Certificato medico Cabin Crew;
  • Doti di flessibilità e adattamento;
  • Non aver partecipato a selezioni Vueling negli ultimi mesi.
     
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Vueling cerca talenti: nuove assunzioni a Firenze

FirenzeToday è in caricamento