rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Offerte di lavoro Via del Giglio, 10

Lavoro: selezioni della compagnia aerea Emirates a Firenze

Come fare per candidarsi

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio team multiculturale di bordo. A Firenze, sabato 6 ottobre 2018, dalle ore 8 la compagnia sarà all’Hotel Palazzo Gaddi – via del Giglio n.9

I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial - https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Emirates attualmente vola verso 161 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 271 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e al momento, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: selezioni della compagnia aerea Emirates a Firenze

FirenzeToday è in caricamento