rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, 400 offerte per la stagione al mare: selezioni al via

Valanga di posizioni aperte nei parchi acquatici. E il Twiga cerca 30 persone. Proposte in Gdo e abbigliamento

150 posti per i parchi acquatici di Cecina e Follonica. Altrettanti per il villaggio turistico Park Albatros di San Vincenzo. Ma le occasioni sono anche in Versilia, con i 30 posti al Twiga e quelli richiesti dal Beach Club di Cinquale. Spunta la valanga di offerte di lavoro per lavorare al mare durante la stagione estiva 2019. Ma altre decine sparsi in tutta la Toscana, che arrivano prevalentemente dalla grande distribuzione. Vediamo i dettagli.

Fast food
Mc Donald's cerca dieci figure di crew (operatore base) a Firenze. Per candidarsi: www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-di-lavoro. Scadenza 16 marzo.

Asmana
La struttura relax di Campi Bisenzio, cerca una figura esperta per i massaggi per un lavoro part time nei giorni di sabato, domenica, lunedì o venerdì; un assistant facility manager che si occuperà degli acquisti e un cameriere a tempo pieno. Per candidarsi: www.asmana.it.

Obi
La catena di negozi di bricolage e fai da te cerca in Toscana sei figure da inserire in organico: un addetto alla logistica per il punto vendita di Arezzo, un addetto garden stagionale per quello di Livorno, un addetto alla vendita di arredi per giardini per quello di Pisa, e infine per quello di Prato un addetto garden stagionale, un addetto alla vendita delle vernici e un addetto al controllo delle fatture disponibile per uno stage. Per inviare la propria candidatura: https://obi-italia.sites.altamiraweb.com.

Scaffalisti
L’agenzia per il lavoro Manpower cerca 50 scaffalisti per un importante negozio di Capalle, tra Firenze e Prato. Il punto vendita assume personale a tempo per far fronte al picco lavorativo. Non richiesti requisiti o esperienze specifiche. Contratti di somministrazione rinnovabili di tre mesi in tre mesi, fino ad un massimo di un anno. I candidati devono essere disponibili a lavorare durante il fine settimana con orario a tempo parziale, cinque ore giornaliere: www.manpower.it (filiale Manpower di Prato, in via Santa Trinita 21-23, tel. 0574-440780 - filiale Manpower di Firenze, via Cavour 97-109, tel. 055-4789410).

Esselunga
La catena di supermercati cerca tre cassieri-ausiliari alle vendite a Lucca, Pistoia e Prato. Requisito unico almeno un diploma di scuola superiore. Inoltre si cerca un addetto alla sorveglianza a Lucca contro furti e danneggiamenti merce. Richiesti diploma di maturità e conoscenza del pacchetto Office. Per candidarsi: www.esselungajob.it.

DiPiù
Cerca gerenti di filiale (direttori) per i punti vendita di Massa Carrara (2), Pisa, Pistoia e La Spezia. La ricerca è rivolta a diplomati di età 25/40 anni con pregressa esperienza minima di tre anni nella grande distribuzione. Posizioni aperte anche per la figura di espansionista in Toscana. Il suo lavoro consiste nella ricerca di aree/immobili da prendere in locazione o acquisto. I candidati sono laureati con esperienza almeno triennale nella Gdo/retail in mansione analoga. Per candidarsi: www.d-piu.com/lavora-con-noi.

Abbigliamento
Zara cerca due giovani per il ruolo di "stagista visual merchandiser", ovvero allestitori di vetrine: uno per il punto vendita di Livorno e uno per quello di Pisa. L’azienda richiede disponibilità a tempo pieno su turni dalle 7 alle 23 dal lunedì alla domenica. La persona selezionata potrà essere impiegata anche come addetto alle vendite.
A Firenze possibilità di lavoro per il brand Massimo Dutti. Per candidarsi: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offerte-lavoro.

Corriere Brt
Campagna di recruiting per la filiale di Lavoria (Pisa) per un "supervisore operativo arrivi" e due "impiegati data entry". Requisiti indicati per il supervisore sono il diploma, l’esperienza impiegatizia operativa in aziende del settore o comunque in attività di gestione di magazzino, le capacità di gestione di risorse e una discreta conoscenza degli strumenti informatici. Per gli impiegati invece l’azienda richiede disponibilità al turno pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21), la conoscenza degli strumenti informatici. Per candidarsi: www.brt.it.

Gruppo Pellegrini
Il Gruppo Pellegrini di Milano ha aperto una selezione per l’assunzione di personale in un ristorante aziendale di Monsummano Terme (Pistoia). Si tratta di un aiuto che si occupi di supportare il cuoco nella preparazione pasti, nell’allestimento della linea e nel controllo del magazzino e di tre addetti alla mensa che si occuperanno dell’allestimento linee, della distribuzione dei pasti, del riassetto della sala mensa e del lavaggio. Per l’aiuto cuoco l’orario di lavoro è di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, mentre per gli addetti mensa è di 20 ore settimanali, sempre con i fine settimana esclusi. Per entrambe le posizioni si richiede una precedente esperienza nella mansione e la capacità di lavorare in gruppo. Per candidarsi all’offerta di lavoro è possibile collegarsi al sito internet www.gruppopellegrini.it.

Confartigianato
La Confartigianato di Massa Carrara cerca personale per gli uffici Caaf nella zona di Massa-Carrara e della Lunigiana. In particolare l’offerta riguarda 3 posizioni aperte con assunzione a contratto a tempo indeterminato. I candidati devono aver maturato esperienza nei Caaf, essere abili nello sbrigare pratiche pensionistiche, 730 e Modello Unico. Per partecipare alla selezione, inviare la candidatura a lavoro@confartigianato.ms.it.

LA STAGIONE AL MARE

Park Albatros
Sono richiesti addetti al front office, all'info point, alla reception, all'accoglienza, alla manutenzione e al market shop, ma anche animatori, pizzaioli, baristi, lavapiatti, camerieri e aiuto cuochi. Quest’anno, per formare i gruppi di lavoro stagionali, Human company organizza per la prima volta una serie di "Recruiting days" all’interno delle proprie strutture. Si tratta di giornate dedicate alla ricerca del personale durante le quali chi è interessato alle varie posizioni disponibili può presentarsi nel campeggio e candidarsi. Al Park Albatros, struttura ricettiva che ospita piazzole e case mobili, oltre che piscine, ristoranti, bar e negozi, un’ iniziativa si terrà venerdì prossimo, 22 febbraio, dalle 10 alle 18. Per aderire è necessario registrarsi www.lavoraconnoi.humancompany.com, compilando la maschera relativa al "Recruiting day", allegando il proprio curriculum e specificando la posizione per la quale ci si candida. Quest’anno, nello specifico, il Park Albatros aprirà il 19 aprile e chiuderà intorno al 15 settembre.

Norcenni Girasole (Figline)
Ma "Recruiting days" a quello previsto per venerdì 22 febbraio all’Albatros saranno organizzati anche nelle altre strutture toscane di Human company. Al Camping Norcenni Girasole di Figline, in particolare, l’iniziativa si terrà venerdì 8 marzo dalle 10 alle 18.

Nello stesso giorno al Fabbricato Viaggiatori della stazione di Santa Maria Novella ci saranno selezioni per animatori. Mercoledì 13 e giovedì 14 marzo selezioni anche al Firenze Camping in Town.

Acqua Village di Cecina e Follonica
150 posizioni aperte nei parchi acquatici per ristorazione e bar, addetti alla reception, personale di segreteria e alle casse, ricevimento, commessi, assistenti bagnanti, addetti alle pulizie. Per candidarsi: www.acquavillage.it (0566-263735).

Twiga
Via al casting per 30 nuovi posti di lavoro con vista sullo stabilimento balneare più griffato del litorale. Il locale riapre il 19 aprile. Chi è interessato potrà inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@twigabeachclub.com.

Beach club
Si cercano bagnini, barman, camerieri, hostess e receptionist per l’estate. Lavoro stagionale o solo per i fine settimana. Candidature su beachclubversilia.it o chiamando lo 0585-807876.

Pulizie in alberghi e villaggi
Api Service cerca 20 addetti part-time per la stagione estiva nei villaggi turistici di Castiglione della Pescaia, Rocchette e Punta Ala. Il lavoro si svolgerà nel periodo compreso tra il primo aprile e il 30 settembre, con possibilità di prolungamento fino al 15 ottobre. Per candidarsi inviare una mail a: apiservicesrls@gmail.com o mandare un messaggio sulla pagina Facebook "A.P.I. Service Impresa di Pulizie Srls".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, 400 offerte per la stagione al mare: selezioni al via

FirenzeToday è in caricamento