menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro: Gucci assume, come candidarsi

Posizioni aperte nel noto luxury brand a Scandicci e Reggello

Il gruppo Gucci, sede a Firenze, è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio team. Tante le offerte di lavoro a cui potersi candidare autonomamente.

Il noto luxury brand infatti seleziona periodicamente nuovo personale, con ottime opportunità di crescita e di carriera. Generalmente le offerte di lavoro che Gucci pubblica sul proprio sito, si rivolgono sia a professionisti nel settore che a giovani anche senza esperienza, da formare direttamente in azienda. I contratti somministrati ai nuovi assunti sono sia a tempo determinato che indeterminato ma ci sono anche tante opportunità di stage.

Le sedi di lavoro

Il Gruppo Gucci ha numerose sedi di lavoro, dislocate su tutto il territorio nazionale. In particolare, attulamente il gruppo d'alta moda è alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare nelle sedi di:

  •     Scandicci
  •     Reggello
  •     Milano
  •     Novara
  •     Recanati
  •     Fiumicino
  •     Roma

Le offerte di lavoro

Queste alcune delle posizioni attualmente aperte - la lista completa è consultabile sul sito del gruppo - a cui potersi candidare:

  •     Addetto assemblaggio borse: il candidato a questa offerta sarà inserito nell’area Assemblaggio Borse di GPA, ossia l’azienda di pelletteria che fa parte della piattaforma industriale della Gucci. Il compito del selezionato sarà quello di preoccuparsi sia della costruzione che dell’assemblaggio di prodotti di pelletteria;
  •     Digital concession merchandiser: il candidato si occuperà di eseguire la strategia di Merchandiser digitale della Gucci per tutti i partner E-tailer che sono gestiti con modelli di concessione appena sviluppati, il tutto andando a riflettere le esigenze aziendali;
  •     Digital data analyst: chi sarà scelto per questo ruolo, andrà a lavorare all’interno di un team composto da Data scientist e Digital data analysts. Non è tutto in quanto il candidato andrà a collaborare con i tema di sviluppo del prodotto, il settore e-commerce, marketing e comunicazione e tanto altro;
  •     Digital designer: si ricerca un progettista digitale che tra i tanti compiti avrà anche quello di andare a definire ed adattare le risorse digitali esistenti testandole e creando degli efficaci contenuti web.

Come candidarsi

Per consultare tutte le posizioni aperte ed inviare la propria candidatura bisogna collegarsi al sito della Gucci, nella sezione “lavora con noi”, consultare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro e scegliere quella che più vi piace.

Inviare la candidatura è semplice: trovata l’offerta di lavoro che vi interessa, dovrete cliccare sulla dicitura “Presenta candidatura”, procedere con la registrazione ed accedere alla piattaforma per compilare il form richiesto in tutti i suoi campi ed allegare la documentazione richiesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento