rotate-mobile
Offerte di lavoro Barberino Tavarnelle

McDonald’s cerca 60 persone per l’apertura di un nuovo punto vendita

Aperte le candidature on line

McDonald’s cerca 60 nuovi candidati da inserire nel nuovo ristorante che aprirà in Val d’Elsa, nel comune di Barberino Tavarnelle. E' la stessa azienda che ne dà notizia. C’è tempo fino al 20 aprile per presentare la propria candidatura.

"Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida.

Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità", si legge nel comunicato aziendale.

E' possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s cerca 60 persone per l’apertura di un nuovo punto vendita

FirenzeToday è in caricamento