rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Offerte di lavoro

Lavoro: selezioni online per 100 posti in Esselunga

La catena di supermercati cerca allievi responsabili, addetti alla vendita e specialisti di reparto. Candidature entro il 10 aprile

Esselunga cerca cento persone da inserire nella rete di vendita delle province di Firenze, Prato e Pistoia. Il conto alla rovescia punta dritto al 13 aprile, giorno fissato per il "Virtual job day Esselunga Firenze", ovvero la ricerca di personale lanciata dalla nota catena di supermercati in modalità completamente on line.

McDonald’s cerca 60 persone per l’apertura di un nuovo punto vendita

Per candidarsi c’è tempo fino a domenica 10 aprile, collegandosi al sito www.esselungajob.it dove ci si potrà registrare lasciando le proprie generalità oppure incrociando le specifiche lavorative personali aggiornate su LinkedIn.

I profili richiesti

Tre i profili nei quali verranno inquadrati dopo la selezione gli assunti Esselunga: in primis allievi responsabili, ruolo che prevede un percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli di responsabilità all’interno dei negozi, con uno specifico progetto formativo che alternerà formazione sul campo e attività in aula, e l’immediato inserimento in negozio.

Ci sono poi gli addetti alla vendita e gli specialisti di mestiere, da inserire in uno specifico reparto del negozio per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la clientela nell’acquisto. Nei reparti freschi questi addetti si occuperanno della lavorazione e trasformazione delle materie prime. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: selezioni online per 100 posti in Esselunga

FirenzeToday è in caricamento