rotate-mobile
Offerte di lavoro Le Cure

Donamalina apre un nuovo locale alle Cure e cerca personale

Prossima inaugurazione in via Boccaccio per la cioccolateria-gelateria nata proprio in questo quertiere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Donamalina si prepara alla inaugurazione del nuovo locale delle Cure, il quinto a Firenze, che aprirà a fine maggio in via Boccaccio 38a. Si tratta di un ritorno, visto che si tratta della zona in cui ha avuto inizio l’attività.

Inoltre è un'area facilmente raggiungibile sia da residenti che da turisti, in modo da consentire una buona fruibilità dei numerosi corsi ed eventi, per adulti e per bambini, che verranno proposti nel locale e negli annessi laboratori di cioccolaterie e gelateria.

 I percorsi “Chocolat experiences”

Il nuovo locale, che si sviluppa su una superficie di 290 mq, avrà spazi dedicati alla degustazione, sia interni, sia sotto il loggiato esterno, che rappresenta una sorta di finestra sul quartiere. Il punto vendita è collegato internamente ad una area laboratori in cui verranno tenuti corsi di cioccolatiera e di gelateria a vocazione sia professionale che amatoriale. Specifici percorsi saranno studiati per eventi come compleanni e ricorrenze, appositamente studiati sia per bambini sia per adulti.

Tutti i percorsi “Chocolat experiences” avranno inizio dal locale, si svilupperanno nei laboratori ed avranno un momento conclusivo di nuovo nel locale. Il nuovo laboratory-shop delle Cure rappresenta una ulteriore evoluzione del format Donamalina che sarà replicata nelle prossime aperture dei locali con questo marchio.

Ricerca personale

Per la nuova apertura è in corso la selezione del nuovo personale da assumere. Sono gradite doti personali di cortesia, positività, capacità nelle relazioni interpersonali, entusiasmo e spiccato spirito di squadra per lavorare in un ambiente giovane, ricco di idee, dinamico e in continua evoluzione, che offre la possibilità di proporre prodotti di eccellenza sviluppati nel rispettano l'ambiente. Gradita attestazione HACCP e corso di sicurezza sul lavoro. Chi si riconosce nelle caratteristiche indicate può mandare curriculum vitae all’indirizzo micandido@donamalina.it, unitamente all'autorizzazione al trattamento dei dati.

Gli altri negozi: dove sono

Il marchio Donamalina nasce a Firenze come laboratorio di cioccolateria. Prende il nome da un personaggio storico realmente esistito (Dona Malina, più conosciuta come Malinche) che grande importanza ha avuto nella diffusione del cacao in Europa. Nel 2017 Donamalina da vita un nuovo format che unisce le attività complementari di gelateria e cioccolateria. Con la nuova apertura i locali Donamalina a Firenze sono: - Donamalina Dalmazia: via Reginaldo Giuliani 11Rosso; - Donamalina Campo di Marte: Via Pacinotti 14; - Donamalina Caldine: Piazza dei Mezzadri 28; - Donamalina Cure: Via Boccaccio 38A; - Donamalina San Jacopino: Piazza San Jacopino 7Rosso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donamalina apre un nuovo locale alle Cure e cerca personale

FirenzeToday è in caricamento