Donamalina apre una nuova cioccolateria-gelateria alle Caldine e cerca personale da assumere
La catena fiorentina di cioccolaterie-gelaterie artigianali mette a segno una nuova apertura e cerca personale da assumere per l’inserimento nella nuova attività nel comune di Fiesole.
Nuovo punto vendita Donamalina alle Caldine, nella centrale piazza dei Mezzadri, in posizione adiacente ai locali Coop. Aprirà a settembre e offrirà l’eccellenza di prodotti artigianali a marchio Donamalina, a partire dai gelati, cioccolato, praline, creme spalmabili, biscotterie, liquori al cioccolato e oltre altre golosità. Per la nuova apertura sono in corso le selezioni del personale. Vengono cercati persone dinamiche e solari da inserire come personale di vendita. Si richiede cortesia, ottime capacità nelle relazioni interpersonali, entusiasmo e spirito di squadra. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e 195/91).
E’ possibile candidarsi inviando un curriculum a micandido@donamalina.it inserendo nel subject la dicitura “Caldine” e nel testo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018. Il primo colloquio conoscitivo sarà in video-collegamento, i successivi step in presenza. Prevedendo di non poter rispondere a tutti coloro che invieranno la candidatura, ringraziamo già da ora per ogni candidatura inoltrata. Nata nel 2016 come nuovo format di cioccolateria-gelateria di vocazione artigianale, Donamalina è attualmente presente con i propri Laboratory-shop in zona Cure, Via Pacinotti 30Rosso, in zona Dalmazia, via Reginaldo Giuliani 11Rosso, e zona San Jacopino, in piazza San Jacopino 7Rosso. La prossima inaugurazione a Fiesole, località Caldine, a settembre.