Venerdì, 17 Settembre 2021
Offerte di lavoro

Donamalina apre una nuova cioccolateria-gelateria alle Caldine e cerca personale da assumere

La catena fiorentina di cioccolaterie-gelaterie artigianali mette a segno una nuova apertura e cerca personale da assumere per l’inserimento nella nuova attività nel comune di Fiesole.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Nuovo punto vendita Donamalina alle Caldine, nella centrale piazza dei Mezzadri, in posizione adiacente ai locali Coop. Aprirà a settembre e offrirà l’eccellenza di prodotti artigianali a marchio Donamalina, a partire dai gelati, cioccolato, praline, creme spalmabili, biscotterie, liquori al cioccolato e oltre altre golosità. Per la nuova apertura sono in corso le selezioni del personale. Vengono cercati persone dinamiche e solari da inserire come personale di vendita. Si richiede cortesia, ottime capacità nelle relazioni interpersonali, entusiasmo e spirito di squadra. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e 195/91).

E’ possibile candidarsi inviando un curriculum a micandido@donamalina.it inserendo nel subject la dicitura “Caldine” e nel testo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018. Il primo colloquio conoscitivo sarà in video-collegamento, i successivi step in presenza. Prevedendo di non poter rispondere a tutti coloro che invieranno la candidatura, ringraziamo già da ora per ogni candidatura inoltrata. Nata nel 2016 come nuovo format di cioccolateria-gelateria di vocazione artigianale, Donamalina è attualmente presente con i propri Laboratory-shop in zona Cure, Via Pacinotti 30Rosso, in zona Dalmazia, via Reginaldo Giuliani 11Rosso, e zona San Jacopino, in piazza San Jacopino 7Rosso. La prossima inaugurazione a Fiesole, località Caldine, a settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donamalina apre una nuova cioccolateria-gelateria alle Caldine e cerca personale da assumere

FirenzeToday è in caricamento