Lavoro: concorso pubblico per autista scuolabus

Per presentare domanda c’è tempo fino a venerdì 7 febbraio

Cercasi autista per lo Scuolabus di Bagno a Ripoli. C’è tempo fino al 7 febbraio alle 13 per inviare la propria domanda di partecipazione al concorso pubblico (per esami) indetto dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Bagno a Ripoli e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di tre autisti di scuolabus (da inquadrare in cat. B3). Nel dettaglio, il bando prevede l’assunzione full-time di due autisti da impiegare a tempo pieno e indeterminato a Figline e Incisa e di uno a Bagno a Ripoli. 

REQUISITI – Per partecipare è necessario: aver compiuto 18 anni; essere in possesso di: un diploma di scuola secondaria di secondo grado (o diploma di maturità); un diploma di scuola secondaria di primo grado (o licenza media)  e di un attestato di qualificazione professionale in materia tecnica, rilasciato da istituti di formazione professionale statali, regionali o legalmente riconosciuti; un diploma di scuola secondaria di primo grado (o licenza media), purché si sia svolta esperienza lavorativa documentabile, di ameno un anno, svolgendo le mansioni della figura professionale richiesta (presso datori di lavoro pubblici, privati, o con lavoro autonomo); essere in possesso della patente di guida D e della Carta di Qualificazione Conducente (CQC) per trasporto persone; essere cittadino italiano o di un altro Stato membro dell’Unione Europea o di Paesi terzi (purché in possesso di adeguata conoscenza della lingua italiana); godere dei diritti civili e politici e di idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali; non esser stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione. I cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono, inoltre, provare di essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.

COME CANDIDARSI – La domanda di partecipazione (scaricabile dal sito www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente) va firmata e riconsegnata in municipio entro le 13 di venerdì 7 febbraio. La consegna può avvenire: a mano, all’ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno (aperto a Incisa, in piazza del Municipio 5, dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 18,30, e a Figline in piazza IV Novembre 3, dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30); tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato, da inviare a comune.figlineincisa@postacert.toscana.it con oggetto: “Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 operatori conduzione automezzi cat. B3”; tramite posta raccomandata A/R, indirizzata a Servizio Affari Generali e Suap del Comune di Figline e Incisa Valdarno, piazza IV Novembre, 3 – 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI). Non fa fede il timbro postale. Il candidato dovrà allegare la copia il curriculum vitae, firmato e datato, e la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10 euro.
Il versamento può essere effettuato al Comune di Figline e Incisa Valdarno tramite bollettino di c/c postale n. 25426503 oppure con bonifico bancario IBAN IT59G0760102800000025426503, utilizzando come causale del versamento la dicitura “Tassa concorso pubblico per la copertura di 3 posti di operatore conduzione automezzi cat. B3”. 

SELEZIONI – Il concorso consiste in due prove, una pratica (fissata il 18 febbraio) e l’altra orale (fissata il 25 febbraio). Nel caso in cui il numero di domande pervenute sia superiore a 30, il Comune si riserva la facoltà di inserire un’ulteriore prova (preselettiva), che si terrà il 13 febbraio. Per la modulistica e per il bando completo si rimanda al sito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Coronavirus: nuovo caso a scuola, classe in quarantena

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Crisi Coronavirus: chiude lo storico Gran Caffè San Marco

  • Elezioni regionali e referendum: boom affluenza in Toscana

  • Food: chiude lo storico ristorante la Tenda Rossa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento