rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di Lavoro: Bofrost cerca 10 persone su Firenze, Prato e Pistoia

L'azienda cerca personale sia part time che full time

Bofrost* Italia, la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche senza nessuna interruzione della catena del freddo, cerca personale in Toscana.

Le dieci posizioni aperte a Montemurlo (provincia di Prato) riguardano 5 venditori, che visitano i clienti a bordo dei mezzi refrigerati, e 5 promoter commerciali, che si occupano della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost).

La ricerca è per personale sia full-time che part-time, per lavorare su Firenze, Prato e Pistoia. Requisiti per entrambe le figure: buona capacità di relazione e predisposizione a lavorare per obiettivi.

"A disposizione della forza vendita ci sono strumenti digitali avanzati e app dedicate per gestire gli ordini e la relazione con il cliente, oltre a formazione qualificata con affiancamento, training e aggiornamento continuo. Concrete le possibilità di crescita professionale, oltre a misure di welfare aziendale (l’azienda è stata premiata Welfarevolution Award 2019 di Edenred)", scrive la stessa azienda.

Per candidarsi basta consultare la pagina dedicata alle carriere sul sito www.bofrost.it, dove è possibile cercare la filiale di interesse e candidarsi inserendo i propri dati e il CV.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di Lavoro: Bofrost cerca 10 persone su Firenze, Prato e Pistoia

FirenzeToday è in caricamento