rotate-mobile
Offerte di lavoro Centro Storico / Piazza dei Ciompi, 11

Servizio Civile Toscana: ottanta posti per 10 progetti di Arci

Fino al 27 aprile sarà possibile iscriversi al bando per servizio civile di Arci. Dieci i progetti, ottanta posti disponibili in otto città della Toscana

Dieci progetti, 80 posti in 8 città della Toscana. Si presenta così la proposta di Arci Servizio Civile Toscana nell'ambito del bando 2012 del Servizio Civile regionale della Regione Toscana. Tante occasioni per fare cultura e documentazione sulla marginalità (Firenze), sostegno ai diritti dei migranti e delle persone diversamente abili (Cecina, Siena, Prato, Pontedera), promozione e difesa del patrimonio ambientale (Pisa), attività interculturali (Piombino), affiancamento ai servizi educativi (Figline Valdarno).
Possono partecipare alle selezioni ragazze e ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti in Toscana (o ivi domiciliati per motivi di studio o di lavoro) e tutte le persone diversamente abili residenti in Toscana (o ivi domiciliati per motivi di studio o di lavoro), in età compresa tra 18 e 35 anni).

Le domande devono pervenire, consegnate a mano o per raccomandata AR entro le ore 14.00 del giorno 27 aprile 2012 (per l'invio a mezzo raccomandata fa fede il timbro postale di partenza) presso le sedi locali di Arci Servizio Civile Toscana (vedi scheda progetti ASC Toscana). La domanda per il bando 2012 deve essere presentata munita di curriculum e copia del documento di identità. Ai volontari spetterà un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro. Nello stesso bando, è possibile fare domanda per un solo progetto (in caso contrario, la domanda sarà scartata automaticamente). Arci Servizio civile Toscana è una associazione promossa da Arci Toscana, Arciragazzi Toscana, Auser Toscana, Legambiente Toscana, Uisp Toscana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile Toscana: ottanta posti per 10 progetti di Arci

FirenzeToday è in caricamento