rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Offerte di lavoro San Quirico / Via Empoli, 8

Apre la nuova maxi concessionaria Yamaha: 10 posti di lavoro / FOTO

Per l'inaugurazione della concessionaria sfilata di vip del mondo sportivo

L'azienda Fani Motors, presente nel settore motociclistico dal 1975, fa il suo ingresso in città sabato 21 maggio con la nuova concessionaria ufficiale Yamaha Motor per Firenze. La concessionaria Fani Motors con l'apertura della nuova sede Yamaha Firenze diventerà il punto di riferimento per la città.

La nuova sede fiorentina si sviluppa su una superficie di circa mille metri quadrati, con ben due piani che accoglieranno l'intera gamma moto di Yamaha, in un ambiente moderno e in un’organizzazione concepita per garantire la soddisfazione dei clienti sia nell’acquisto di veicoli nuovi che nell’assistenza e nella vendita di pezzi di ricambio.

La nuova sede di Firenze rappresenta per la famiglia Fani - da oltre 50 anni nel settore motociclistico - il primo passo verso l’ottimale copertura della città e il salto di qualità nell'assistenza al cliente.

L'amministratore unico, Styven Fani, si dice entusiasta dell'apertura di una nuova realtà unica per Firenze che darà posto di lavoro ad oltre 10 persone.

L'inaugurazione, come annunciato nei canali social dell'azienda, si svolgerà sabato 21 Maggio in Via Empoli 8, alla presenza di importanti ospiti del mondo sportivo come Franco Morbidelli, campione del mondo della Moto2, Jury Chechi, campione olimpico di ginnastica artistica, Simone Ciulli, campione paralimpico, Giovanni Di Pillo, giornalista sportivo e Simone Zignoli, motoviaggiatore che ha cambiato la vita delle persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la nuova maxi concessionaria Yamaha: 10 posti di lavoro / FOTO

FirenzeToday è in caricamento