rotate-mobile
Economia Via del Cantone

Osmannoro, inaugurata la nuova concessionaria Renault e Dacia: 22 posti di lavoro

Ventidue gli occupati nella nuova sede fiorentina di cui una decina riassorbiti dopo la chiusura della filiale fiorentina Renault

La concessionaria Nuova Comauto fa il suo ingresso in città e inaugura oggi una nuova sede in via del Cantone 43 (località Osmannoro). La sede di Firenze è la settima sede del Gruppo Nuova Comauto, gruppo che da oltre 30 anni rappresenta i marchi Renault e Dacia in diverse aree della Toscana, che va ad aggiungersi a quelle già presenti a Prato, Pistoia, Montecatini Terme, Viareggio, Lucca e Massa.

La nuova sede fiorentina si sviluppa su una superficie di circa 3mila metri quadrati che accolgono la gamma Renault e Dacia in un ambiente moderno e in un’organizzazione concepita per garantire la soddisfazione dei clienti sia nell’acquisto di veicoli nuovi che nell’assistenza e nella vendita di pezzi di ricambio.

La nuova sede di Firenze rappresenta per il Gruppo il primo passo verso l’ottimale copertura della città, che prevede nei prossimi mesi l’apertura di un secondo show room a Firenze Sud, una carrozzeria e un’area dedicata alla vendita dei veicoli commerciali.

Il Gruppo Nuova Comauto ha raggiunto un volume di vendita annuo di veicoli nuovi di oltre 5.000 unità, un fatturato superiore ai 100 milioni di euro e con 180 dipendenti. Ventidue gli occupati nella nuova sede fiorentina di cui una decina riassorbiti dopo la chiusura della filiale fiorentina Renault.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osmannoro, inaugurata la nuova concessionaria Renault e Dacia: 22 posti di lavoro

FirenzeToday è in caricamento