menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Nardella

Il sindaco Nardella

Nardella: "Firenze è la prima grande città per investimenti pro-capite"

Lo ha detto a margine della presentazione della lista civica

A margine della presentazione della lista civica Nardella Sincaco, il primo cittadino ha parlato dell'economia a Firenze: "Dopo Trieste, quindi nel 2018 la prima tra le grandi città italiane è Firenze  per investimenti comunali per abitante. Credo sia un riconoscimento importante, perchè dimostra che le cose si possono fare. Noi l'abbiamo dimostrato con le tramvie e con molti altri cantieri".

Lo spiega il sindaco Dario Nardella, commentando l'indagine comparsa ieri sul Sole 24 Ore, che sul 2018 attesta il capoluogo toscano a 329,5 euro per abitante (Trieste 461)

"Firenze - prosegue il primo cittadino - è una delle economie del sistema toscano ed italiano, vogliamo andare avanti in questa direzione, perchè gli investimenti pubblici portano lavoro e opportunità alla imprese".

"I cantieri portano tanti disagi e problemi - conclude Nardella -, lo sappiamo. Però senza lavori non si fanno le cose, ne' si cambiano le città, come abbiamo visto con le polemiche che investono altre città italiane". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento