rotate-mobile
Economia

Anche il Mugello 'sbarca' a Expo: a Milano lo showcooking con prodotti tipici

La vetrina del Mugello sarà presente dal 18 al 24 maggio nello spazio della Regione "Toscana Fuori Expo", fuori dai padiglioni di Expo ma nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo

E’ countdown per Expo 2015 anche in Mugello che si prepara “a sbarcare a Milano col suo biglietto da visita: la vetrina del Mugello sarà presente dal 18 al 24 maggio nello spazio della Regione “Toscana Fuori Expo”, fuori dai padiglioni di Expo ma nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, nel complesso del XV secolo dei Chiostri dell’Umanitaria”. Lo fa sapere l’Unione dei comuni del Mugello che ha tenutouna riunione operativa per mettere a punto alcuni dettagli della presenza ad Expo.

“Ci prepariamo all’Expo con una presenza interessante- sottolinea l’assessore al Turismo Cristian Menghetti-. Avremo uno spazio di circa 300 metri quadrati all’interno dell’Auditorium per l’esposizione delle nostre produzioni agroalimentari e una cucina attrezzata per realizzare showcooking con prodotti tipici e ricette locali, nonché una porzione di giardino con wine bar per degustazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Mugello 'sbarca' a Expo: a Milano lo showcooking con prodotti tipici

FirenzeToday è in caricamento