menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

McDonald’s: 90 nuovi posti di lavoro in Toscana

A Firenze arriva il McItalia Job Tour per la selezione di 35 persone

McDonald’s offre 90 posti di lavoro, figure da inserire nei ristoranti della Toscana. A Firenze, per rafforzare lo staff di diversi ristoranti della città, McDonald’s cerca 35 persone. E’ già possibile candidarsi sul sito per partecipare alla tappa fiorentina del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s, che farà tappa a Firenze nella prima metà di maggio.

Entro il 6 maggio, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.
I candidati ammessi riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza in loco del personale degli altri ristoranti della zona.

In Toscana McDonald’s ricerca personale anche in altre città. Sono infatti aperte le selezioni per:
•       15 posti di lavoro nei ristoranti della provincia di Pisa
•       10 posti di lavoro nel ristorante di Siena
•       10 posti di lavoro nel ristorante di Foiano della Chiana (AR)
•       10 posti di lavoro nei ristoranti di Pistoia, Montecatini e Montemurlo
•       5 posti di lavoro nei ristoranti di Lucca
•       5 posti di lavoro nei ristoranti di Cecina e Livorno
Per tutte le posizioni aperte, è possibile candidarsi sul sito 

Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5.000 nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro.
Nei 560 ristoranti McDonald's di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 750.000 clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L'età media dei crew è di 30 anni e ben l'81% dei dipendenti totali ha un'età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald's è assunto con una forma contrattuale stabile.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Aerei: caccia in volo sopra Firenze / VIDEO

  • Cronaca

    Gioberti: mega party, in 67 dentro casa

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento