Giovedì, 16 Settembre 2021
Economia

L’ipermercato Panorama di Campi Bisenzio si rinnova | FOTO

Un nuovo format con più spazio ai freschi, al benessere e alle stagionalità. Tante iniziative promozionali e di intrattenimento dedicate ai clienti del punto vendita, rivisto e ripensato per essere ancora più aderente alle mutate esigenze

L’ipermercato Panorama di Campi Bisenzio si rinnova. Un nuovo format che, all’interno di una superficie di circa 5.000 mq2, offre più spazio agli alimentari, in particolar modo ai prodotti freschi, un’area salute e benessere, una cantina dedicata ai vini e alle birre speciali, tanti articoli etnici e un’offerta non food incentrata sul concetto di stagionalità, all’interno della quale trovare tante proposte a tema.

E, per celebrare in grande stile il nuovo corso, tante le iniziative in programma, come il taglio della torta, che si terrà giovedì 23 alle ore 17:00, e l’omaggio a tutti i clienti della pratica borsa per la spesa Panorama. Prevista, inoltre, dal 23 al 25 giugno, la degustazione gratuita della maxi porchetta di Monte San Savino, mentre, per i più piccoli, animazione con trucca bimbi e palloncini, fino al 26 giugno.

Ma non è finita qui. Al via, dal 23 giugno al 3 luglio, l’imperdibile promozione “Prezzi imbattibili”, con offerte su tantissimi articoli per la spesa quotidiana, sconti fino al 50% su abbigliamento e scarpe e “Tutto al 50%” su zaini e cancelleria. Infine, dal 23 al 26 giugno, chi farà la spesa riceverà alle casse 3 buoni “Sconti Fai Da Te” del 30%, da utilizzare, dal 27 giugno al 3 luglio, a fronte di una spesa minima di €30.

Più spazio al food con tanti prodotti freschi e di qualità 
All’interno dell’area di vendita, maggior spazio è stato dedicato al mondo dei freschi, con la frutta e verdura di stagione e da agricoltura biologica; con la carne proveniente dai migliori allevamenti italiani e di tutto il mondo; con il pesce che, dai pescherecci della flotta Pam Panorama, arriva sul banco in meno di 24 ore; con la vasta scelta di salumi e formaggi dop e igp, di cui molte varietà regionali e locali; con la fragranza quotidiana del pane sfornato direttamente in punto vendita.

Tante inoltre le proposte del “Pronto Cuoci” pesce e carne, le deliziose ricette preparate con cura e dedizione da personale altamente qualificato, pronte per essere cucinate rapidamente, e con facilità, a casa.

“Il benessere abita qui”: un mondo da scoprire per gli amanti del benessere a tavola 
All’interno dell’ipermercato, diverse le aree dedicate alla salute e al benessere, con proposte pensate per soddisfare le esigenze di chi è sempre più orientato a conciliare qualità, gusto, ma anche benessere e rispetto per l’ambiente.

Ne sono un esempio gli articoli “Pam Panorama Bio”, prodotti alla luce del sole e nel pieno rispetto della natura, e l’ampia scelta di referenze “Veg&Veg”, il progetto sviluppato con l’obiettivo di offrire una proposta alimentare completa anche a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano e/o vegano. 

A questi si aggiungono i prodotti “Semplici & Buoni- Pam Panorama”, composti dalle linee “Senza Glutine”, “Senza zuccheri aggiunti”, “Meno grassi”, “Ricchi di fibre” e “Funzionali”, tutti rigorosamente senza olio di palma, ideali per chi è alla ricerca di un’alimentazione equilibrata, ma ricca di gusto. Presente, poi, una fornita parafarmacia a servizio, con un ampio assortimento pensato per la salute di tutta la famiglia.

Reparto non food: un’offerta ripensata e flessibile a seconda della stagione 
L’area non food, posizionata all’ingresso dell’ipermercato, comprende, oltre ad un’ampia e variegata offerta promozionale legata di volta in volta ad un tema stagionale (per es.: il mare, il campeggio, la scuola ecc..), un negozio “Blu Kids”, con abbigliamento bimbo 0- 14 anni, un angolo dedicato all’abbigliamento uomo-donna e al tessile casa, un’area “Amici Animali”, con tutto il necessario per gli amici a 4 zampe, e diverse corsie destinate ai casalinghi, alla tecnologia e agli elettrodomestici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ipermercato Panorama di Campi Bisenzio si rinnova | FOTO

FirenzeToday è in caricamento