“4 innovation service meeting”, Analytical group e Polo tecnologico s.p.a. presentano il progetto di sostegno dedicato alle p.m.i.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

L’expertise a 360° di una delle realtà leader nel testing e il supporto tecnico di uno dei maggiori centri di ricerca ed eccellenza del Centro-Italia a favore alle imprese del territorio, nell’ottica di ottenimento dei finanziamenti promossi dalla Regione Toscana per l’innovazione aziendale: 4 Innovation Service Pack è il nome del progetto che verrà presentato nell’omonimo meeting martedì 4 dicembre alle ore 11.00 presso la sede di Analytical a Scandicci (FI) e che sarà destinato alle piccole medie imprese, ai liberi professionisti e ai consorzi che intenderanno aderire al Bando “Sostegno alle MPMI per l’acquisizione di servizi per l’innovazione” promosso dalla Regione Toscana. Una partnership, quella tra Analytical e il Polo, che nasce nell’aprile del 2018 con l’insediamento, da parte dell’azienda di testing vicentina, negli spazi della virtuosa realtà pisana e con la gestione esclusiva della camera anecoica per la misurazione dei campi elettromagnetici. Una sinergia che sta già delineando importanti orizzonti di sviluppo sia in ambito elettromeccanico, con l’approdo alla certificazione CBTL, sia per l’apertura di un nuovo fronte di interesse verso l’Internet of Things, business chiave che influenzerà gli scenari aziendali dei prossimi anni.

Torna su
FirenzeToday è in caricamento