rotate-mobile
Economia

Birra e cocaina al bancone, arrestato il gestore di un bar fiorentino

L'uomo, 55enne incensurato, è stato fermato dai carabinieri appostati nel locale. Le manette sono scattate quando ha passato un bicchiere di birra e una dose di cocaina a un suo cliente. Nella sua auto sono state rinvenute 53 dosi di cocaina

C’era una volta birra e salsicce. Da Firenze arriva l’ultima ‘moda’: birra e cocaina. Protagonista di questa ‘nuova tendenza’ un gestore di un bar di 55 anni, arrestato dai carabinieri e accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, incensurato, è stato pizzicato dai militari, appostati in seguito ad una serie di segnalazioni di alcuni vicini, nel bel mezzo del suo business: da dietro il bancone oltre la birra ha consegnato ad un suo cliente anche una dose di cocaina.

Una volta fermato i carabinieri sono passati alla perquisizione della sua vettura: lì sono stati sequestrate 53 dosi di cocaina già pronte per la compra-vendita. Così il 55enne è stato condotto in caserma. Durante l’interrogatorio l’uomo avrebbe spiegato il gesto perché attratto dalla possibilità di guadagni facili e massicci in poco tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra e cocaina al bancone, arrestato il gestore di un bar fiorentino

FirenzeToday è in caricamento