rotate-mobile
Economia

Deutsche Bank: Massimo Salvadori è il nuovo responsabile del team toscano

Deutsche Bank: Massimo Salvadori è il nuovo responsabile del team toscano di wealth management

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Wealth Management di Deutsche Bank, struttura facente parte della divisione del Gruppo denominata 'Deutsche Asset & Wealth Management' (DeAWM) e attiva nella gestione dei grandi patrimoni istituzionali e privati, si rafforza con la nomina di Massimo Salvadori come responsabile del team toscano.

La sede di Firenze, che rappresenta uno dei sette presidi del Wealth Management sul territorio nazionale insieme a quelli di Milano, Verona, Lecco, Torino, Roma e Napoli, gestisce un portafoglio di clienti per un valore complessivo di 150 milioni, cui offre soluzioni finanziarie su misura, attraverso un approccio integrato alla gestione del patrimonio e un servizio personalizzato di consulenza fiscale e successoria.

Massimo Salvadori, 61 anni, aretino e già in forza al DeAWM di Firenze, ha maturato negli anni passati numerose esperienze in primari gruppi bancari nazionali e internazionali, dove ha assunto ruoli di crescente rilevanza. Dopo l'inizio di carriera in Banca Etruria, è passato in Ubs come direttore marketing e successivamente in Fortis Bank in qualità di responsabile della sede di Firenze. Entrato in Bnl-Bnp Paribas nel 2009, si è occupato della divisione grandi patrimoni. Cavaliere della Repubblica, ha fatto il suo ingresso in Deutsche Bank nel 2010.

Luca Caramaschi, Responsabile del Wealth Management di Deutsche Bank Italia, nel congratularsi con Massimo Salvadori per il nuovo ruolo, ha commentato: "Siamo sicuri che la profonda esperienza di Massimo ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra presenza nella regione, potendo contare sulla professionalità e la competenza di tutto il team, che unisce una storica conoscenza del territorio a un servizio di consulenza di primario livello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deutsche Bank: Massimo Salvadori è il nuovo responsabile del team toscano

FirenzeToday è in caricamento