menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regalo di Coop: a casa giornali, film e fitness gratis 

Una nuova iniziativa per essere vicini agli italiani con la donazione di film, libri, news, fitness e molto altro

Parte domani (mercoledì 8 aprile) l'iniziativa “A casa con Coop”, un'operazione che conta di raggiungere circa 200.000 persone in tutta Italia, in linea con il messaggio del governo #iorestoincasa. “A casa con Coop”, realizzato con partner come Rakuten TV e Storytel e con il coinvolgimento di Librerie.coop, consiste nella donazione di un “comfort kit” per le persone che sono a casa, fatto di di servizi di informazione, intrattenimento e attività fisica. Così Coop ha deciso di realizzare un’ampia gamma di offerte che accompagnino le persone in diversi ambiti di intrattenimento: dall’informazione, all’ascolto e alla lettura di libri, dalla visione di film all’attività fisica.

Le offerte verranno attivate secondo un calendario progressivo: dall’8 aprile saranno disponibili quotidiani e riviste, dal 9 gli e-book, dal 10 i film Rakuten TV e dall’11 i podcast e gli audiolibri di Storytel.

Per le richieste degli interessati sarà disponibile, attivo a partire da domani 8 aprile, il sito www.acasaconcoop.it  da cui verranno erogati tutti i codici per l’accesso ai servizi. Per ciascun servizio verranno distribuiti codici di accesso per singole attivazioni (film a noleggio o ebook da scaricare) o per sottoscrizioni almeno mensili senza alcun costo. E’ previsto che ciascun utente potrà scegliere un solo servizio.

Nel caso specifico di Rakuten TV (www.rakuten.tv) saranno donati 500.000 codici (un codice un film) a oltre 60.000 utenti, prevedendo così la possibilità per ciascun utente che si iscriverà alla piattaforma di ricevere ben 8 codici, mentre Storytel (www.storytel.com/it) amplia fino a 2 mesi la possibilità per 150.000 utenti di godere dell’ampia offerta. Sempre sul versante libri, Librerie.coop, in collaborazione con il Gruppo editoriale Giunti, metterà a disposizione on line 50 titoli in ebook gratuiti, per un totale di 10.000 copie digitali, con un assortimento ampio e trasversale di generi e argomenti per tutta la famiglia. Tramite la registrazione sul sito www.librerie.coop.it, i beneficiari di “A casa con Coop” potranno inoltre scaricare gli ebook gratuiti della campagna #iorestoacasaeleggo con #libreriecoop e ottenere ulteriori condizioni di favore.

Completano l’offerta 5000 abbonamenti a diversi quotidiani e riviste e la possibilità di fruire di 16 lezioni online di smart yoga per adulti e bambini per la durata di 4.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Arte: i tesori di Firenze

    Museo della Misericordia: custode di storia e arte

  • social

    Volterra sarà la Città toscana della cultura 2022

  • Psicologia: nel cuore della mente

    Pandemia e personalità dei giovani

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento