Super auto a Firenze? svelto il mistero, in città apre Suzuki TM Wagen

Spettacolare lancio per il nuovo concessionario del Gruppo TM che desiderava farsi conoscere in città e l’ha fatto con un’iniziativa in grado di far parlare di sé nei giorni scorsi. Il gruppo TM, già presente in Toscana a Prato e Pistoia, conta adesso ben 50 dipendenti nella regione di cui 24 nel punto vendita a Firenze

Risolto il mistero delle super auto comparse in settimana in diverse zone di Firenze: migliaia di automobili tra piazza Michelangelo, Ponte Vecchio, Ponte delle Grazie e piazza della Repubblica ritrovate parcheggiate con un adesivo magnetico colorato raffigurante la lettera S, simile alla familiare iniziale di Superman. Avvistamenti e foto che sono rimbalzati tra i social network, generando un vero e proprio fenomeno virale.

Questa mattina all’alba, la città si è svegliata nuovamente piena di S sulle automobili, ma questa volta c’erano anche volantini a svelare il mistero “Se vuoi guidare una super auto, scopri le nostre Suzuki”. Soddisfatta, così, la curiosità dei cittadini di fronte alle curiose apparizioni: la S non era quella di Superman ma quella di Suzuki. Infatti, l’azione di guerrilla marketing è stata organizzata per l’apertura del nuovo concessionario Suzuki TM Wagen in via Empoli a Firenze.

TM Wagen-3

Artefice dell’apertura e dell’attività di promozione non convenzionale è il gruppo TM, già operativo nel settore automotive in Toscana, su Prato e Pistoia. Mentre per il brand giapponese si tratta di una scelta di continuità nella città gigliata. Il gruppo TM, che a breve raggiungerà il traguardo dei dieci anni dalla sua nascita, rileva l’attività del precedente concessionario mantenendo l’occupazione dei 24 dipendenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Suzuki Firenze è la quinta attività del gruppo che oggi con la nuova acquisizione conta 50 dipendenti in tutta la regione. L’espansione è il frutto di una strategia improntata sul dinamismo e l’intraprendenza dei due giovani titolari, Armando Guri e Sentillan Hila, poco più che trentenni e affiancati di recente dal direttore marketing Maurizio Laudicino. L’efficace operazione di guerrilla marketing è frutto della collaborazione tra l’ufficio marketing TM e Luca Bartoli, copywriter freelance specializzato nel supportare PMI e professionisti a vendere di più, comunicando meglio. Per informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm: slitta la firma, tutti i dubbi delle Regioni

  • Coronavirus: possibili 'zone rosse' in Toscana

  • Montespertoli: si getta nel vuoto dopo una lite in casa, muore quindicenne

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da lunedì

  • Ristoranti, due locali di Firenze nella classifica dei migliori ristoranti di lusso

  • Coronavirus: nuovo record di contagi in Toscana, oltre 2.000 nuovi casi e 13 decessi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento