Economia

Super auto a Firenze? svelto il mistero, in città apre Suzuki TM Wagen

Spettacolare lancio per il nuovo concessionario del Gruppo TM che desiderava farsi conoscere in città e l’ha fatto con un’iniziativa in grado di far parlare di sé nei giorni scorsi. Il gruppo TM, già presente in Toscana a Prato e Pistoia, conta adesso ben 50 dipendenti nella regione di cui 24 nel punto vendita a Firenze

Risolto il mistero delle super auto comparse in settimana in diverse zone di Firenze: migliaia di automobili tra piazza Michelangelo, Ponte Vecchio, Ponte delle Grazie e piazza della Repubblica ritrovate parcheggiate con un adesivo magnetico colorato raffigurante la lettera S, simile alla familiare iniziale di Superman. Avvistamenti e foto che sono rimbalzati tra i social network, generando un vero e proprio fenomeno virale.

Questa mattina all’alba, la città si è svegliata nuovamente piena di S sulle automobili, ma questa volta c’erano anche volantini a svelare il mistero “Se vuoi guidare una super auto, scopri le nostre Suzuki”. Soddisfatta, così, la curiosità dei cittadini di fronte alle curiose apparizioni: la S non era quella di Superman ma quella di Suzuki. Infatti, l’azione di guerrilla marketing è stata organizzata per l’apertura del nuovo concessionario Suzuki TM Wagen in via Empoli a Firenze.

TM Wagen-3

Artefice dell’apertura e dell’attività di promozione non convenzionale è il gruppo TM, già operativo nel settore automotive in Toscana, su Prato e Pistoia. Mentre per il brand giapponese si tratta di una scelta di continuità nella città gigliata. Il gruppo TM, che a breve raggiungerà il traguardo dei dieci anni dalla sua nascita, rileva l’attività del precedente concessionario mantenendo l’occupazione dei 24 dipendenti.

Suzuki Firenze è la quinta attività del gruppo che oggi con la nuova acquisizione conta 50 dipendenti in tutta la regione. L’espansione è il frutto di una strategia improntata sul dinamismo e l’intraprendenza dei due giovani titolari, Armando Guri e Sentillan Hila, poco più che trentenni e affiancati di recente dal direttore marketing Maurizio Laudicino. L’efficace operazione di guerrilla marketing è frutto della collaborazione tra l’ufficio marketing TM e Luca Bartoli, copywriter freelance specializzato nel supportare PMI e professionisti a vendere di più, comunicando meglio. Per informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super auto a Firenze? svelto il mistero, in città apre Suzuki TM Wagen

FirenzeToday è in caricamento