rotate-mobile
Economia

Cna: al via il progetto di scambio economico e culturale con la Cina

Tutto sarà coordinato dal Sino-Italian Design Exchange Center

La Cna di Firenze ha ufficializzato il programma di scambio economico e culturale tra il capoluogo toscano e Changsha, capitale e città più popolosa della Provincia dello Hunan, in Cina, luogo di nascita di Mao Zedong.

Un centro famoso con ricche tradizioni legate all’artigianato ed economia fondata principalmente su lavorazione e produzione di macchinari, elettronica, materiali da costruzione, cibo e bevande, media (è il quartier generale della Hunan television, gigante dell’intrattenimento del Dragone i cui programmi sono tra i più seguiti del Paese).

Il programma sarà coordinato dal Sino-Italian Design Exchange Center, il Centro che a Firenze si occupa della cooperazione e della creazione di opportunità formative, espositive ed imprenditoriali per le imprese italiane e cinesi. “CNA è pronta a cogliere le opportunità del progetto e a stringere con il Sino-Italian Design Exchange Center relazioni proficue che consentano la contaminazione delle migliori eccellenze dei due paesi”,  ha commentato Fabrizio Cecconi, direttore generale dell’associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna: al via il progetto di scambio economico e culturale con la Cina

FirenzeToday è in caricamento