Lunedì, 17 Maggio 2021
Economia

Nuova sede Opel per Brandini: consulenze a distanza per i clienti

A fine giugno il gruppo Brandini ha inaugurato, nella sua sede di 7.000mq al coperto, il nuovo showroom Opel

La concessionaria Brandini sabato 20 giugno ha inaugurato, nella sua sede in via del Cantone di oltre 7.000mq al coperto, il nuovo showroom dedicato al marchio Opel. Per Brandini l'aggiunta della casa del fulmine nei suoi spazi è un vero e proprio traguardo in quanto ospitando tutti i brand del Gruppo PSA (Peugeot, Citroen, DS e Opel) è diventato  uno dei punti di riferimento regionali per chi cerca la sua nuova auto. L'inaugurazione è stata presentata, per rispettare le norme anti Covid-19, anche sui profili social della concessionaria.

"Siamo la prima e unica azienda ad oggi ad ospitare tutti i brand del gruppo PSA in un'unica sede - ha spiegato Niccolò Brandini -. Questo per noi è un orgoglio essendo entrati nella famiglia PSA da due anni".

In questo periodo di emergenza sanitaria Brandini offre la possibilità di consulenza gratuita a distanza: un consulente commerciale è a disposizione, per 30 minuti, per far vedere le auto disponibili sia tramite videochiamata sia tramite condivisione dello schermo del pc - per discutere le specifiche dei vari modelli - al potenziale cliente, che può stare comodamente seduto sul divano di casa. Per chi volesse avere una valutazione sull'usato può richiedere un incontro a distanza di 15 minuti. QUI per prenotare il giorno e la fascia oraria che si desidera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede Opel per Brandini: consulenze a distanza per i clienti

FirenzeToday è in caricamento