rotate-mobile
Economia Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo, in vendita le vecchie pietre del centro storico

Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 30 settembre per presentare all'Ufficio Protocollo del Comune l'offerta

A mettere in vendita le pietre è il Comune di Borgo San Lorenzo che “intende alienare, attraverso una procedura di evidenza pubblica, dei blocchi di pietra arenaria provenienti dalle opere di rifacimento della pavimentazione del centro storico”. La vendita si svolgerà tramite offerta segreta e “l’assegnazione avverrà per ciascun lotto sulla base del miglior prezzo offerto”

In particolare si tratta delle pietre di recupero di via San Martino e corso Matteotti. Quattro i lotti: il numero 1 è composto dalle pietre di via San Martino per complessivi 220 mq e prezzo a base d’asta pari a 100 euro/mq per un importo di 22.000 euro mentre il 2, 3 e 4 corrispondono alle pietre di corso Matteotti per 100, 140 e 210 mq a 95 euro/mq per un importo, rispettivamente, di 9.500, 13.300 e 19.950 euro.

Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 30 settembre per presentare all’Ufficio Protocollo del Comune l’offerta, che dovrà pervenire in plico sigillato indirizzato al sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo e recante la scritta “Offerta per acquisto vecchia pavimentazione in pietra arenaria-non aprire”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Lorenzo, in vendita le vecchie pietre del centro storico

FirenzeToday è in caricamento