Economia Stadio / Via Castelfidardo

Sfido la crisi e ci provo: apre nuovo centro estetico a Campo di Marte 

Sfida contro crisi e pandemia 

Aprire una nuova attività in piena pandemia da coronavirus. Una scelta coraggiosa, una sfida che trasmette speranza in un momento in cui l’economia italiana è chiamata a ripartire. La pandemia da Covid-19 non ha infatti fermato i sogni di Federica Mandia, giovane estetista professionista, che ha inaugurato a Firenze, con un Open Day “diffuso” che durerà per tutta la prossima settimana, nel pieno rispetto delle normative anti covid, il centro estetico Fede Little Beauty, Istituto di bellezza e benessere in via Castelfidardo 7/r.

“In un momento così delicato come quello che stiamo vivendo, il benessere e la salute delle persone sono tornate al primo posto – racconta Federica – aprire, durante una pandemia, una nuova attività è sicuramente una scelta coraggiosa, ma anche ponderata. Abbiamo approfittato del periodo di restrizioni per mettere a punto i servizi, le attrezzature e scegliere i prodotti biologici e naturali che saranno usati nel centro estetico per offrire un servizio di alta qualità, personalizzato e soprattutto, in totale sicurezza nel rispetto delle normative vigenti”.

Federica Mandia ha 24 anni, e nonostante la giovane età porta a Firenze, dove è approdata nel gennaio del 2020, un’esperienza nel campo dell’estetica già consolidata. Si è diplomata come Estestista professionista e ha lavorato in centri estetici in Campania, Emilia Romagna e Toscana.

“Il mio trasferimento a Firenze da Cesena, dove lavoravo, è coinciso con l’inizio della pandemia – racconta – non è stato facile quindi trovare un nuovo lavoro in Toscana. Ho superato diversi colloqui e ho collaborato con alcuni centri fiorentini, ma il lockdown e le restrizioni previste per contrastare l’emergenza hanno reso tutto più difficile. A settembre ho così deciso di mettermi in gioco e dare forma al mio sogno. Il modo migliore, a mio avviso, per combattere la crisi economica che questa pandemia sta provocando”.

Fede Little Beauty offre numerosi servizi con l'utilizzo di prodotti biologici e naturali, e servizi innovativi come la Kid’s Beauty, l’educazione alla beauty routine per i più piccoli e i teenager. Previste offerte e sconti su tutti i servizi, nella prima settimana di apertura, fino al 30 per cento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfido la crisi e ci provo: apre nuovo centro estetico a Campo di Marte 

FirenzeToday è in caricamento