rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Via Senese

Galluzzo, apre il nuovo McDonald’s di via Senese: 40 assunti

I ristoranti McDonald's diventeranno 13 in provincia di Firenze, di cui 8 in città, per un totale di circa 230 dipendenti

Apre domani il nuovo ristorante McDonald’s in via Senese. Il locale del Galluzzo impiegherà in totale 40 persone di cui circa 20 sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Firenze il 22 gennaio. Da domani i ristoranti McDonald’s diventeranno 13 in provincia di Firenze, di cui 8 in città, per un totale di circa 230 dipendenti.

L’apertura del ristorante di Firenze sarà celebrata nel corso dei weekend successivi con attività e laboratori domenicali dedicati alle famiglie.

McDonald’s - Il nuovo McDonald’s di Firenze in via Senese, disporrà di una superficie di circa 673 metri quadri e di una terrazza di 342 metri quadri, con 170 posti a sedere interni e 80 esterni. Lo stile scelto per il look del nuovo ristorante di Firenze è “LIM”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere.

Il ristorante di Firenze sarà dotato anche di McDrive. La corsia McDrive sarà aperta 24 ore tutti i giorni. Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante.  Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7.00.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galluzzo, apre il nuovo McDonald’s di via Senese: 40 assunti

FirenzeToday è in caricamento