rotate-mobile

L'Antico Vinaio vola a New York / VIDEO

Temporary store nel locale dell'amico Joe Bastianich

L'Antico Vinaio alla scoperta dell'America. Il brand della famiglia Mazzanti vola dall'altra parte dell'Atlantico e per un mese apre un pop up store nel locale "Otto pizzeria" di Joe Bastianich. Tommaso porterà a Manhattan parte della sua squadra oltre a salumi e la fumante schiaccia. Quest'ultimo ingrediente immancabile della ricetta che ormai da anni strega i visitatori in città che sentono il bisogno di una doverosa tappa in Via de' Neri. 

Per un mese i panini del colosso gigliato dello street food saranno messi in vendita nel locale dell'ex giudice di Masterchef, nonchè imprenditore del settore, Joe Bastianich.

Otto pizzeria sulla One Fifth Avenue avrà uno spazio dedicato all'Antico Vinaio dal prossimo 13 giugno, un angolo di Firenze che entra nella Grande Mela. La favolosa, la Inferno', 'La Dante' e la 'Boss' in vendita - accompagnati volendo da vini toscani - a un prezzo di 14 dollari per un mese. 

La tradizione delle botteghe gigliate a due passi dalla Statua della Libertà. Inbocca al lupo ragazzi nella terra delle grandi occasioni. 

Video popolari

L'Antico Vinaio vola a New York / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento