Ecofurgone Alia a Rignano

Il secondo martedì di ogni mese presso il mercato settimanale del capoluogo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Da giovedì 8 ottobre, nel comune di Rignano sull’Arno, nell’area del mercato settimanale, arriva l’Ecofurgone di Alia, un nuovo strumento a disposizione dei cittadini rignanesi, dove è appena stato attivato il sistema di raccolta rifiuti porta a porta per tutte le utenze domestiche e non domestiche.

L’Ecofurgone, un mezzo attrezzato presidiato da operatori di Alia, permetterà alle utenze domestiche di consegnare tutti quei rifiuti che, per caratteristiche o dimensioni, non devono essere esposti durante il “Porta a Porta”. I cittadini potranno quindi conferirvi: olio vegetale esausto, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici (come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori etc) e farmaci scaduti.

Il servizio Ecofurgone verrà effettuato il secondo giovedì di ogni mese durante il mercato settimanale del capoluogo. Per ogni ulteriore informazione è a disposizione il Call Center di Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 0571.1969333 (da cellulare) oppure il form web “Contatti”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento