Lunedì, 14 Giugno 2021
Cucina

Panettoni Artigianali e di qualità: ecco quello premiato da Mastro Panettone 2020

Il Panettone Tradizionale del pasticcere aretino Stefano Lorenzoni da provare ad un prezzo eccezionale!

Che Natale sarebbe senza panettone? Il dolce tipico natalizio, il più amato e mangiato nel periodo delle feste, quello per cui siamo disposti a spendere anche un po' di più pur di mangiare un prodotto artigianale e di qualità.

Oltre alle pile di panettoni commerciali che sfidano la legge di gravità sugli scaffali dei supermercati, infatti, c'è tutto un mondo di panettoni  artigianali realizzati da fornai, pasticceri e chef. 

Tra i panettoni artigianali della zona non si può non menzionare il Panettone Tradizionale  realizzato da Stefano Lorenzoni della pasticceria Arte Dolce in Toscana di Monte San Savino premiato al Mastro Panettone 2020, evento che celebra i panettoni artigiani più buoni d'Italia.

Panettone Tradizionale 750gr scontato | Arte Dolce in Toscana

Un prodotto locale, fatto a mano da portare nelle nostre case in questi giorni di Natale per godere di tutta la geniunità e bontà del Made In Italy.

Nella pasticceria di Lorenzoni vengono utilizzati pochi e semplici ingredienti per la produzione del panettone Tradizionale. Il lievito madre rinfrescato quotidianamente è il protagonista indiscusso e il segreto della Pasticceria Arte Dolce per ottenere prodotti di alta qualità. A questo si aggiungono i canditi di agrumi senza anidrite solforosa, l'uvetta Australiana con il chicco più grande e succoso e la vaniglia in bacche Bourbon del Madagascar con il suo aroma inconfondibile!

Un'eccellenza gastronomica da provare ed assaporare in questo Natale in cui ci meritiamo tutti il meglio!

Un prodotto dell'eccellenza pasticcera italiana che i nostri lettori possono acquistare con uno sconto speciale su ShopToday e spedire come idea Regalo alle persone care per fargli sentire tutto l'affetto e la vicinanza in questo Natale.

Scopri di più sul Panettone Tradizionale  Arte Dolce in Toscana! Clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panettoni Artigianali e di qualità: ecco quello premiato da Mastro Panettone 2020

FirenzeToday è in caricamento