Zanardi: nuova operazione all'ospedale San Raffaele
Era stato ricoverato a Milano dopo che le sue condizioni si erano aggravate
Nuova operazione per Alex Zanardi. Il campione, in condizioni critiche dopo un incidente in handbike nel Senese, è stato infatti operato al San Raffaele di Milano. Lo riferisce MilanoToday.
"In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, l’Ospedale San Raffaele comunica che il giorno successivo al trasferimento presso la Terapia Intensiva Neurochirurgica, diretta dal professor Luigi Beretta, il paziente è stato sottoposto a una delicata procedura neurochirurgica eseguita dal professor Pietro Mortini, direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia, per il trattamento di alcune complicanze tardive dovute al trauma cranico primitivo", si legge in una nota stampa dell’ospedale milanese.
"Al momento - proseguono dall'ospedale meneghino - gli accertamenti clinici e radiologici confermano il buon esito delle suddette cure e le attuali condizioni cliniche del paziente, tuttora ricoverato in Terapia Intensiva Neurochirurgica, appaiono stabili".
Zanardi era stato ricoverato a Milano dopo che le sue condizioni si erano aggravate - non erano più stabili, tecnicamente - dopo un primo trasferimento nel centro di riabilitazione del Lecchese.
In Evidenza
-
Lo "Shock" di Renzi torna a spopolare sui social: il video integrale dell'intervista alla Bbc
-
'SanPa Luci e Tenebre di San Patrignano', Pieraccioni commenta la serie: "Penso solo alle luci di quel racconto"
-
E' morto Riccardo Cioni, il "Dj full time"
-
Silvia Plebani, la fiorentina che gira il mondo e seleziona piante rare