rotate-mobile
Cronaca San Piero a Sieve

Week end di multe in Mugello, controlli sulla sicurezza stradale

Oltre 200 veicoli controllati da 16 pattuglie di Polizia locale Mugello e Polizia municipale di Scarperia-San Piero

Una maxi operazione messa in atto nel week end in Mugello per tutelare la sicurezza stradale sulle principali viabilità mugellane. Tra venerdì notte e sabato pomeriggio 49 le sanzioni comminate.
 L’attività è stata condotta congiuntamente dalla Polizia locale Unione Mugello (Barberino-Borgo San Lorenzo-Dicomano-Marradi-
Palazzuolo) e dalla Polizia municipale di Scarperia-San Piero.
 Il bilancio è di 203 veicoli e conducenti controllati. 32 multe elevate per superamento del limite di velocità, 6 per veicoli senza revisione, 3 per guida senza documenti e 3 per cinture non allacciate, oltre a 4 patenti ritirate (una scaduta, una non convertita e 2 per guida sotto l’effetto di alcol) e una notizia di reato per guida senza patente.

Nel servizio notturno di venerdì 6 pattuglie della Polizia locale Mugello e una della Polizia municipale Scarperia-San Piero hanno fermato e controllato 133 veicoli e conducenti mentre sono stati 70 quelli controllati dalle 9 pattuglie, 8 dell’Unione e una del Comune Scarperia-San Piero, impegnate sabato pomeriggio, con attenzione alla presenza di motociclisti sulle viabilità dirette ai passi appenninici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di multe in Mugello, controlli sulla sicurezza stradale

FirenzeToday è in caricamento