rotate-mobile
Cronaca

Vueling lancia il 2x1: da Firenze si vola in 4 città

La compagnia che parte da Peretola vende a prezzi dimezzati fino al 28 settembre per viaggiare fino al 15 marzo 2016

Da oggi da Firenze si possono prenotare voli verso Bari, Catania, Palermo, Parigi (e viceversa) in due persone al prezzo di una. La promozione sarà valida su biglietti acquistati fino al 28 settembre incluso, per volare dal primo ottobre al 15 marzo 2016. Firenze è, insieme a Roma, la città di riferimento per i collegamenti nazionali: per entrambe l’offerta interessa le frequenze con Palermo e Catania, a cui dal capoluogo toscano si aggiunge anche il collegamento con Bari.

Per la prima volta il 2x1 consentirà  di viaggiare anche verso la Francia, per un totale di 10 rotte internazionali. Da Roma-Fiumicino si potrà volare con questa promozione verso Nizza, Marsiglia, Lione, Nantes e naturalmente Parigi Orly, quest’ultima raggiungibile - sempre al prezzo di un solo biglietto a coppia - anche da Palermo, Catania, Bologna, Firenze e Milano Malpensa.

Tutti coloro che vorranno approfittare di questa offerta potranno  scegliere di volare sia con la tariffa Basic, sia con la tariffa Optima (posto assegnato, bagaglio registrato e bagaglio a mano). È sufficiente cliccare su www.vueling.com/voli2x1 o inserire direttamente il codice VUELING2X1nella prenotazione via pc o smartphone attraverso www.vueling.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vueling lancia il 2x1: da Firenze si vola in 4 città

FirenzeToday è in caricamento