rotate-mobile
Cronaca

Voli low cost, Volotea apre a Firenze: biglietti a partire da 19,99 euro

Volotea avvia le proprie attività presso l’Aeroporto di Firenze con voli verso Catania e Palermo. Dal due giugno arriveranno nuove tratte verso le città francesi di Bordeaux e Nantes

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, avvia le proprie attività presso l’Aeroporto di Firenze. Il 27 marzo decolleranno infatti dallo scalo toscano i primi due collegamenti operati dalla low-cost, diretti a Palermo e Catania, nella calda e splendida Sicilia. Il 2 giugno saranno poi avviati ulteriori collegamenti da Firenze, in direzione di Nantes e Bordeaux. I biglietti sono già disponibili in vendita sul sito, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center Volotea, all’895 895 4404, con tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse aeroportuali incluse.

“Siamo molto felici dell’avvio delle nostre operazioni a Firenze – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Le due rotte in partenza dall’“Amerigo Vespucci” per Palermo e Catania consentiranno ai viaggiatori fiorentini di decollare alla volta della Sicilia, una delle isole più affascinanti e ricche di storia del Mediterraneo, dalla natura selvaggia e dal mare cristallino, che ne fanno una delle destinazioni più gettonate nei mesi estivi. Al tempo stesso contiamo di aumentare i flussi di visitatori siciliani verso Firenze, città dal ricco patrimonio culturale e artistico e punto di partenza ideale per escursioni in Toscana, regione che vanta un’offerta turistica di assoluto valore”.

Le due nuove tratte hanno già riscontrato buoni risultati in termini di prenotazioni, tanto che sono previsti voli supplementari per la rotta Firenze-Catania, dal 6 giugno al 27 settembre. Il prossimo 2 giugno saranno avviate anche le nuove rotte che collegheranno Firenze alle città francesi di Bordeaux e Nantes e Volotea, in collaborazione con la Direzione dell’Aeroporto, sta già studiando i possibili scenari futuri per un’espansione nello scalo toscano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli low cost, Volotea apre a Firenze: biglietti a partire da 19,99 euro

FirenzeToday è in caricamento