rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Volare alle Canarie da Peretola: ora si può

Inaugurato volo della Binter. Ogni sabato

La compagnia aerea Binter ha inaugurato oggi la sua nuova tratta internazionale che collega una volta alla settimana Firenze e le Isole Canarie, passando per Gran Canaria. Il viaggio è di 4 ore e un quarto. Il volo inaugurale è decollato dall'aeroporto di Gran Canaria alle 09.30, diretto alll'aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola, da dove è successivamente ripartito per tornare in Spagna alle 15.30, atterrando a Gran Canaria alle 19.05. Il volo è previsto ogni sabato.

Aeroporto di Peretola: nuovi voli per la Grecia

“L’arrivo della compagnia aerea Binter segna un passo importante per lo scalo fiorentino – spiega Toscana Aeroporti – Il collegamento diretto con le Isole Canarie va ad aggiungere un importante tassello al mosaico di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti toscani, andando ad influire positivamente sull’appetibilità della nostra Regione e del nostro sistema aeroportuale, in un periodo di piena ripresa del traffico aereo”.
 
Inoltre, la compagnia offre un collegamento gratuito tra le rotte nazionali e interinsulari tra le isole delle Canarie in caso di voli in coincidenza. È dunque possibile raggiungere diverse destinazioni dell'arcipelago grazie all'ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.

     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volare alle Canarie da Peretola: ora si può

FirenzeToday è in caricamento