rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi, vince 200mila euro con un gratta e vinci ma le viene un malore

Una 60enne ha giocato 3 euro alla ricevitoria "Isola del tesoro" portandosi via 200mila euro. La donna quando ha capito di aver vinto si è sentita male

Ieri mattina una signora di 60 anni ha vinto 200mila euro dopo acquistato un gratta e vinci da 3 euro nella tabaccheria-ricevitoria l’Isola del Tesoro del centro commerciale I Gigli. Ma la maxi-vincita stava per finire male visto che la donna sopraffatta dall’emozione ha accusato un malore.

 La signora  si è rivolta al gestore della ricevitoria-tabaccheria chiedendo se aveva vinto davvero. Il gestore, dopo aver controllato il tagliando, le ha confermato la vincita. La donna, a quel punto, ha manifestato un malore tanto che è stata fatta sedere e, su sua richiesta, è stata chiamata la figlia che si è recata al centro commerciale per riaccompagnarla a casa.

VINCITA - Il tagliando sarà depositato dalla vincitrice per la riscossione della vincita (i 200mila euro saranno bonificati su un conto corrente per intero visto che la cifra è già al netto delle tasse).
All’Isola del Tesoro, dove esprimono soddisfazione per la fortuna che ha baciato la loro affezionata cliente, non si tratta della prima vincita importante. Già nel 2011 erano stati vinti 100mila euro con la lotteria istantanea “Milionario”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi, vince 200mila euro con un gratta e vinci ma le viene un malore

FirenzeToday è in caricamento