rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Natale: visita del Prefetto alle sale operative 

Ricevuto dai comandanti di guardia di finanza e carabinieri

Il prefetto Alessandra Guidi si è recata oggi a visitare le sale operative dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza, per portare il suo saluto e il suo augurio al personale in vista delle imminenti festività natalizie.

Il Prefetto ha ringraziato le donne e gli uomini dei due Corpi per l’impegno profuso giorno e notte nel fornire risposte qualificate e aderenti alle esigenze di sicurezza del territorio e alle istanze dei cittadini. Ha invitato a proseguire nell’azione di contrasto ad ogni forma di criminalità e di illegalità, con particolare riferimento, in questo periodo di emergenza epidemiologica che stiamo attraversando, ai controlli per far rispettare le misure anti-covid.

Il Prefetto, ricevuto nel rispetto delle normative vigenti dovute all'attuale emergenza sanitaria, è stato accolto rispettivamente dal comandante provinciale dei carabinieri Antonio Petti e dal comandante provinciale della guardia di finanza Fabrizio Nieddu.

Nei prossimi giorni il prefetto Guidi si recherà a salutare e ringraziare il personale delle sale operative della questura, dei vigili del fuoco e della polizia municipale. In programma anche una visita al Carcere di Sollicciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale: visita del Prefetto alle sale operative 

FirenzeToday è in caricamento