rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Da mesi violenze e richieste di denaro, arrestato un marocchino

Una donna sudamericana ha denunciato il suo ex patner per le continue e ripetute percosse subite nell'ultimo anno. L'uomo si faceva anche consegnare buona parte dello stipendio della ex, arrestato un marocchino di 36 anni

I Carabinieri hanno arrestato un marocchino di 36 anni per i reati di estorsione, violenza privata e lesioni personali aggravate. A denunciarlo è stata la ex compagna sudamericana che durante l'ennesima lite ha deciso di chiedere aiuto alle autorità.
I militari, arrivati presso l'abitazione della vittima nell'hinterland fiorentino, hanno trovato la donna e l'uomo ancora intenti a discutere, lei era stata colpita si leggeva dai segni sul volto.

DENUNCIA -
Dopo aver condotto i due in Caserma e aver tranquillizzato la donna è cominciato il racconto degli ultimi mesi. Mesi di violenze subite in silenzio ad opera dell’ormai ex fidanzato, L.A. 36enne marocchino, pregiudicato, che da circa un anno la costringeva a subire ogni tipo di violenza, nonché a farsi consegnare somme di denaro sempre più cospicue, frutto dell’attività lavorativa della donna.
La donna era disperata  perchè dovendo mantenere nel suo Paese d’origine i suoi figli, i soldi   guadagnati con lavori precari, le servivano per mandarli a loro non potendo più sostenere le pretese economiche avanzate dal marocchino.

AGGRESSIONE - L’ultimo fatto avvenuto, aveva convinto definitivamente la donna a chiedere aiuto ai Carabinieri, in particolare l’uomo rivendicando come al solito dei soldi e non ottenendo quanto richiesto, l’aveva aggredita strappandole i vestiti e picchiandola sul volto. Per fortuna la vittima era riuscita a telefonare al 112 bloccando così le violenze. Ora l' uomo si trova nel carcere di Sollicciano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da mesi violenze e richieste di denaro, arrestato un marocchino

FirenzeToday è in caricamento