rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Pietrapiana

Via Pietrapiana: 43enne violentata per ore tra i cassonetti dei rifiuti

Una donna di 43 anni ha denunciato alla polizia di essere stata violentata all'alba in via Pietrapiana. L'abuso, durato due ore, tra i cassoni della nettezza

Alle sette di stamani una 43enne si è presentata in questura, le braccia e il volto erano ancora segnate da quella descritta come un’alba di violenza. I poliziotti hanno ascoltato le parole  di quella  donna, di origine ucraina, e di mestiere lucciola. Seduta davanti agli agenti è scorso il racconto fiume della sera prima conclusosi, da quanto detto, con uno stupro. Il venerdì passato in un locale insieme ad un’amica, lì l’incontro con due ragazzi. Intorno alle cinque la 43enne si è allontanata con uno di loro, un giovane marocchino.
 
Quando la coppia è arrivata in via Pietrapiana tutto sembra aver preso una triste piega. La donna ha detto d’esser stata violentata per due ore tra i cassonetti della immondizia. Ma dagli esami ginecologici eseguiti all’ospedale di Careggi non risultano lesioni rilevanti.  La vittima è stata poi trasferita al Cto per essere sottoposta a ulteriori accertamenti nella clinica maxillofacciale. Nel corso dell'interrogatorio di stamani ha fornito una descrizione del giovane. La squadra mobile ha avviato le indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietrapiana: 43enne violentata per ore tra i cassonetti dei rifiuti

FirenzeToday è in caricamento