rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Via Domenico Cimarosa

Palpeggiamenti su una 13enne: arrestato un commerciante bengalese

Un 65enne del Bangladesh è stato arrestato per violenza sessuale aggravata ai danni di un 13enne: la teen ager è tornata a casa piangendo, ma non era la prima volta che il commerciante aveva atteggiamenti simili

Un abbraccio, più baci e una palpatina al giovane seno di una ragazza di 13 anni all’interno del minimarket di via Cimarosa . La ragazza è tornata a casa in lacrime, disperata, raccontando tutto alla madre.
Poi l’intervento degli uomini del 113 e l’arresto per violenza sessuale aggravata; scoprendo che quella era non era la prima volta che il 65enne titolare del negozio, un commerciante del Bangladesh, molestava sessualmente le sue clienti.

La stessa madre  della tredicenne, che aveva mandata nel negozio a comprare del riso, tempo fa era stata abbracciata e palpeggiata dallo stesso uomo. Episodi non denunciati perché la donna pensava, di non poterlo fare visto che non c'erano testimoni. La stessa donna comunque ha contribuito a far rintracciare alla polizia altre vittime del negoziante, in particolare due senegalesi di 28 e 41 anni, molestate nel retrobottega in varie circostanze con palpeggiamenti e baci sempre respinti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiamenti su una 13enne: arrestato un commerciante bengalese

FirenzeToday è in caricamento