rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Viale Francesco Talenti

Alla guida senza patente, senza assicurazione con un etto di droga: denunciato  

Fermato lungo viale Talenti

Guidava con la patente sospesa, senza assicurazione e con in tasca un etto di hashish. Il protagonista della vicenda è un cittadino peruviano di 28 anni fermato e denunciato ieri pomeriggio dalla polizia di Stato nel quartiere dell’Isolotto.

Intorno alle 16.00 l’attenzione di una volante della questura è stata attirata da un’autovettura che stava sfrecciando su viale Talenti.

Gli agenti hanno seguito la macchina sospetta fino a quando l’autista e il passeggero hanno parcheggiato il mezzo in zona cercando di allontanarsi a piedi.

I poliziotti hanno subito raggiunto e fermato entrambi, scoprendo che il conducente del veicolo aveva la patente sospesa e girava senza assicurazione.

Durante il controllo dalle sue tasche è inoltre saltato fuori quasi un etto di hashish.

L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e multato, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro e a fermo amministrativo.

Nei giorni scorsi la polizia di Stato ha sequestrato un altro etto di droga, tra hashish e marijuana, rinvenuto dalle unità cinofile della questura di Firenze tra la vegetazione del Parco delle Cascine.

Guida con patente scaduta da 20 anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente, senza assicurazione con un etto di droga: denunciato  

FirenzeToday è in caricamento